NULL
Altre Novità
15 Dicembre 2007

INAIL: aumento dei premi assicurativi

Scarica il pdf

L’INAIL, con la Circolare n. 55 dell’11 dicembre 2007, aggiorna gli importi di riferimento per il calcolo degli oneri assicurativi validi dal 1º luglio 2007 al 30 giugno 2008.

Per tutti i settori è prevista una rivalutazione dei limiti imponibili del 2% in base al tasso ISTAT; per i parasubordinati (co.co.co. e lavoratori a progetto) i tetti mensili, minimo e massimo, entro cui determinare il premio, salgono rispettivamente a euro 1.089,90 e ad euro 2.024,20.

Fonte:  www.seac.it

 

Maggiori informazioni e approfondimenti sistematici ed esaurienti inviati direttamente alla vostra mail, acquista la circolare informativa fiscale

 

Articoli correlati
7 Marzo 2025
Professione Youtuber: apertura e gestione Partita IVA, tasse e contributi

Con l’avvento della digitalizzazione si è assistito ad una crescita delle...

7 Marzo 2025
Leva operativa: definizione e formula

Cos’è la leva operativa e perché è così rilevante in finanza? L’analisi...

7 Marzo 2025
Anc: magazzino fiscale e Ddl su rateizzazione carichi fiscali, audizione dell’associazione nazionale commercialisti

Riceviamo e volentieri pubblichiamo il comunicato stampa dell'Associazione Nazionale...

Affidati ad un professionista
Richiedi una consulenza con un nostro esperto