NULL
Altre Novità
8 Dicembre 2012

Commissioni Tributarie: comunicazioni tramite Pec in tutta Italia.

Scarica il pdf

Con Decreto del Ministero dell’Economia e delle Finanze del 29 novembre 2012, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale del 3 dicembre 2012, è stata disposta l’estensione delle disposizioni contenute nel Decreto del medesimo Ministero del 26 aprile 2012, riguardanti l’invio delle comunicazioni alle parti processuali mediante Posta Elettronica Certificata, anche agli Uffici di segreteria delle Commissioni Tributarie Provinciali e Regionali delle Regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria, Emilia Romagna, Lazio e Puglia e delle Commissioni Tributarie di primo e secondo grado operanti nella Regione autonoma del Trentino Alto Adige.

Tale estensione consente l’utilizzo della Pec in tutte le Regioni italiane.

L’utilizzo della Pec è, in particolare, previsto per l’invio delle comunicazioni relative ai dispositivi delle sentenze ed agli avvisi di trattazione delle udienze.

Il provvedimento è entrato in vigore il 4 dicembre 2012.

a cura dell’Avv. Raffaella De Vico.

Articoli correlati
7 Marzo 2025
Professione Youtuber: apertura e gestione Partita IVA, tasse e contributi

Con l’avvento della digitalizzazione si è assistito ad una crescita delle...

7 Marzo 2025
Leva operativa: definizione e formula

Cos’è la leva operativa e perché è così rilevante in finanza? L’analisi...

7 Marzo 2025
Anc: magazzino fiscale e Ddl su rateizzazione carichi fiscali, audizione dell’associazione nazionale commercialisti

Riceviamo e volentieri pubblichiamo il comunicato stampa dell'Associazione Nazionale...

Affidati ad un professionista
Richiedi una consulenza con un nostro esperto