NULL
Altre Novità
10 Settembre 2004

Pubblicità: rilevanza delle dimensioni del marchio

Scarica il pdf

Con Sentenza n. 12070/2004, la Corte di Cassazione ha stabilito che l’imposta sulla pubblicità è dovuta quando sulle pareti esterne di uno stabilimento appaiono scritte idonee a comunicare la presenza di un’impresa commerciale, mentre il problema non si pone quando il marchio è apposto sui prodotti dell’impresa.

Secondo i Giudici, anche la dimensione del marchio assume rilevanza in tal senso, poiché le scritte in questione, occupando una superficie di circa 90 mq, sono oggettivamente idonee a pubblicizzare la presenza di un’impresa commerciale.

Fonte:   www.seac.it

Articoli correlati
24 Gennaio 2025
Fringe benefit per i dipendenti: via libera alla carta di debito nominativa

L’Agenzia delle Entrate ha chiarito che, quando i fringe benefit sono erogati...

24 Gennaio 2025
Leggere il bilancio d’esercizio: come aumentare la liquidità grazie all’analisi degli indici di bilancio

Cosa significa leggere il bilancio di esercizio? Come è possibile aumentare la...

24 Gennaio 2025
Pronti al debutto i modelli IVA e CU 2025 in versione definitiva

Entrano ufficialmente in scena i nuovi modelli IVA e CU 2025, già approvati in forma...

Affidati ad un professionista
Richiedi una consulenza con un nostro esperto