NULL
Altre Novità
1 Gennaio 1970

Tarsu: Sentenza del Consiglio di Stato

Scarica il pdf

Il Consiglio di Stato, Sezione V, con Decisione n. 858/2006, ha fornito chiarimenti in merito all’applicazione della riduzione della tariffa TARSU per le strutture alberghiere di tipo stagionale.

In particolare i Giudici hanno chiarito che per fruire della tariffa agevolata deve essere inoltrata apposita istanza, a cura del diretto interessato.

In sostanza l’applicazione della tariffa ridotta non è automatica: in mancanza della richiesta, il contribuente non può fruire di alcuna riduzione.

Fonte:  www.seac.it
Articolo pubblicato in data 3.10.2006

 

Maggiori informazioni e approfondimenti sistematici ed esaurienti inviati direttamente alla vostra mail, acquista la circolare informativa fiscale

Articoli correlati
7 Marzo 2025
Professione Youtuber: apertura e gestione Partita IVA, tasse e contributi

Con l’avvento della digitalizzazione si è assistito ad una crescita delle...

7 Marzo 2025
Leva operativa: definizione e formula

Cos’è la leva operativa e perché è così rilevante in finanza? L’analisi...

7 Marzo 2025
Anc: magazzino fiscale e Ddl su rateizzazione carichi fiscali, audizione dell’associazione nazionale commercialisti

Riceviamo e volentieri pubblichiamo il comunicato stampa dell'Associazione Nazionale...

Affidati ad un professionista
Richiedi una consulenza con un nostro esperto