NULL
Altre Novità
19 Dicembre 2008

Versamento delle accise su alcol, bevande alcoliche e prodotti energetici: Comunicato delle Dogane

Scarica il pdf

Con Comunicato stampa 12 dicembre 2008, l’Agenzia delle Dogane ha precisato che il termine per il versamento delle accise su alcol, bevande alcoliche e prodotti energetici, effettuato direttamente in tesoreria anche mediante l’utilizzo del conto corrente, può essere eseguito il 29 dicembre 2008 anziché il 27 dicembre.

A tal proposito il Ministero dell’Economia e delle Finanze, con Decreto 19 novembre 2008, ha fissato i termini e le modalità di versamento delle accise, escludendo la possibilità di proroga dell’accisa sul gas naturale, carbone, lignite e coke per le immissioni in consumo effettuate tra il 1º e il 15 dicembre 2008.

 

Fonte:  www.seac.it

 

Maggiori informazioni e approfondimenti sistematici ed esaurienti inviati direttamente alla vostra mail, acquista la circolare informativa fiscale

 

Articoli correlati
7 Marzo 2025
Professione Youtuber: apertura e gestione Partita IVA, tasse e contributi

Con l’avvento della digitalizzazione si è assistito ad una crescita delle...

7 Marzo 2025
Leva operativa: definizione e formula

Cos’è la leva operativa e perché è così rilevante in finanza? L’analisi...

7 Marzo 2025
Anc: magazzino fiscale e Ddl su rateizzazione carichi fiscali, audizione dell’associazione nazionale commercialisti

Riceviamo e volentieri pubblichiamo il comunicato stampa dell'Associazione Nazionale...

Affidati ad un professionista
Richiedi una consulenza con un nostro esperto