NULL
Altre Novità
4 Luglio 2014

Agevolazioni per le micro e piccole imprese delle Zone Franche Urbane pugliesi: istituiti i codici tributo per usufruirne

Scarica il pdf

Con la Risoluzione n. 69 del 4 luglio 2014, l’Agenzia delle Entrate ha istituito i codici tributo da utilizzare per usufruire, tramite modello F24, delle agevolazioni previste in favore delle micro e piccole imprese localizzate nelle Zone Franche Urbane della Regione Puglia, ricadenti nell’Obiettivo Convergenza.

Si ricorda che le agevolazioni in questione possono essere fruite in occasione dei versamenti effettuati tramite F24, presentando tale modello esclusivamente per via telematica mediante i servizi messi a disposizione dall’Agenzia delle Entrate Entratel e Fisconline.

I codici tributo istituiti si riferiscono alle differenti zone della Puglia interessate dalle misure fiscali agevolative.

I codici in questione devono essere inseriti nella sezione “Erario”, in corrispondenza degli “importi a credito compensati” o, nei casi nei quali il contribuente debba riversare somme ottenute a seguito dell’agevolazione, in corrispondenza degli “importi a debito versati”.

Nel campo “anno di riferimento” deve essere indicato l’anno d’imposta di fruizione dell’agevolazione.

Articoli correlati
26 Luglio 2024
Le indicazioni dell’agenzia delle entrate sul ravvedimento speciale

Per aderire all'istituto del ravvedimento speciale, è necessario effettuare il...

26 Luglio 2024
Flexible Benefit

I Flexible Benefit sono una serie di beni e servizi, che un’azienda può decidere...

26 Luglio 2024
Se l’investimento non è nuovo, nessun credito d’imposta 4.0

Una società non può beneficiare del credito d'imposta 4.0 (articolo 1, commi da 1051 a...

Affidati ad un professionista
Richiedi una consulenza con un nostro esperto