Vuoi aprire una società all’estero?
Per conquistare nuovi mercati e beneficiare di tassazioni e normative favorevoli?
Richiedi informazioniL’unico modo per sopravvivere
La situazione italiana non è delle migliori e per le aziende creare utile è sempre più complicato.
Spesso è necessario guardare altrove, fuori dai confini nazionali, per poter costituire una società che affianchi quella italiana, in modo da conquistare nuovi mercati e beneficiare di vantaggi di vario genere: semplicità burocratica, tassazione ridotta, minor costi di servizio, finanziamenti agevolati.
4 Paesi esteri dove conviene aprire subito una società:
- Nelle Canarie si possono ottenere finanziamenti comunitari e tassazioni molto basse (4%).
- Londra offre la possibilità di lavorare fianco a fianco con partner di alto livello.
- La Romania è un paese in sviluppo con costi molto ridotti
- La Germania offre tutti i vantaggi dell’efficienza
solo per citare qualche esempio
La soluzione dunque è quella di colocalizzare, cioè creare una nuova società che affianchi quella attuale, non delocalizzare, ossia lasciare l’italia.
È il momento di aprire una società all’estero.
Non perdere tempo, beneficia di tassazioni vantaggiose e normative favorevoli
Non commettere errori
Come in ogni attività, anche l’internazionalizzazione può rivelarsi un’operazione molto impegnativa e rischiosa se l’imprenditore si improvvisa.
Bisogna conoscere la lingua locale, le leggi, le modalità con cui richiedere permessi e autorizzazioni, nonché i vari bandi dei finanziamenti e le condizioni per ottenere facilitazioni fiscali.
Senza queste conoscenze, il tentativo di costituire da soli una società all’estero anziché essere un’opportunità può diventare un problema serio.
Affidarsi a professionisti esperti, oltre ad essere consigliato, risulta di conseguenza indispensabile.
La nostra soluzione
Misterfisco vanta un gruppo di professionisti esperti, dislocati in varie zone d’Europa, che può supportare e assistere gli imprenditori italiani nella costituzione di società e nello svolgimento della loro attività all’estero.
Se la tua attività stenta a crescere o addirittura è in difficoltà ma hai timore a guardare fuori dai confini nazionali; se la tua preoccupazione è confrontarti con gli usi e le leggi di un paese straniero dove oltretutto si parla una lingua che non conosci, la soluzione è dunque affidarsi a professionisti di lingua italiana che conoscano perfettamente le normative dei vari paesi e possano supportarti nei passi burocratici ma anche nella selezione e presentazione della domanda a numerosi bandi di finanziamento per l’internazionalizzazione.