NULL
Novità Irpef - Ires
2 Novembre 2007

Contributo del 3% delle cooperative: nuove modalità di versamento

Scarica il pdf

E’ stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale 29 ottobre 2007, n. 252, il Decreto con il quale il Ministero dello Sviluppo economico ha modificato le modalità di versamento del contributo del 3% degli utili di esercizio delle società cooperative, destinato al finanziamento di iniziative di promozione/sviluppo della cooperazione.

In particolare, il provvedimento dispone che la citata percentuale dovrà essere versata non più attraverso bollettino postale, ma mediante Modello di pagamento F24, utilizzando il codice tributo 3012Quota del 3% degli utili di esercizio ed interessi – art. 11, commi 4 e 6, Legge 59/1992“.

Fonte:  www.seac.it

 

Per maggiori informazioni e approfondimenti sistematici ed esaurienti inviati direttamente alla vostra mail, acquista la circolare informativa fiscale

Articoli correlati
31 Gennaio 2025
Rischio fiscale e cooperative compliance: chi certifica il controllo?

I professionisti autorizzati a rilasciare l’attestazione per il controllo del rischio...

31 Gennaio 2025
Rapporto Banca-Impresa: come ottimizzare il rapporto?

Rapporto banca-impresa: come ottimizzare il rapporto? Nel mondo odierno, il rapporto...

31 Gennaio 2025
Finanza agevolata: come semplificare lo sviluppo d’impresa e avviare nuovi progetti grazie ai finanziamenti

Finanza agevolata per l’azienda: come semplificare lo sviluppo dell’impresa ed...

Affidati ad un professionista
Richiedi una consulenza con un nostro esperto