NULL
Novità Irpef - Ires
5 Marzo 2011

Dal 2011 on line i codici catastali e le aliquote delle addizionali comunali Irpef.

Scarica il pdf

Con un Comunicato Stampa del 3 marzo 2011 l’Agenzia delle Entrate ha reso noto che l’elenco dei codici catastali dei Comuni e le aliquote delle addizionali comunali Irpef saranno disponibili da quest’anno solo sul sito Internet dell’Agenzia.

Il modello Unico Persone Fisiche 2011 cartaceo sarà, quindi, più breve.
Inoltre, le informazioni presenti sul sito saranno più aggiornate, in quanto terranno conto delle novità introdotte di volta in volta da provvedimenti normativi o amministrativi. Prima, con il modello cartaceo, invece, le informazioni restavano fissate al momento di approvazione del modello medesimo.

Nella tabella riportata nel sito vengono anche indicate le eventuali soglie di esenzione deliberate, in base al possesso di specifici requisiti reddituali.

a cura dell’Avv. Raffaella De Vico.

Maggiori informazioni e approfondimenti sistematici ed esaurienti inviati direttamente alla vostra mail, acquisti la circolare informativa fiscale

Articoli correlati
31 Gennaio 2025
Rischio fiscale e cooperative compliance: chi certifica il controllo?

I professionisti autorizzati a rilasciare l’attestazione per il controllo del rischio...

31 Gennaio 2025
Rapporto Banca-Impresa: come ottimizzare il rapporto?

Rapporto banca-impresa: come ottimizzare il rapporto? Nel mondo odierno, il rapporto...

31 Gennaio 2025
Finanza agevolata: come semplificare lo sviluppo d’impresa e avviare nuovi progetti grazie ai finanziamenti

Finanza agevolata per l’azienda: come semplificare lo sviluppo dell’impresa ed...

Affidati ad un professionista
Richiedi una consulenza con un nostro esperto