NULL
Novità Irpef - Ires
17 Marzo 2007

In G.U. UNICO 2007 Società di Persone

Scarica il pdf

E’ stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale 15 marzo 2007, n. 62, Supplemento Ordinario n. 71, il Provvedimento del Direttore dell’Agenzia delle Entrate, 15 febbraio 2007, con il quale è stato approvato il Modello UNICO 2007 – Società di Persone (periodo d’imposta 2006), e le relative istruzioni, per le società semplici, in nome collettivo, in accomandita semplice ed equiparate.

Tra le novità più importanti, rispetto al modello dello scorso anno, si segnala la comunicazione dei dati rilevanti ai fini dell’applicazione degli indici di normalità economica da utilizzare per il periodo d’imposta 2006.

Fonte:  www.seac.it

 

Per maggiori informazioni e approfondimenti sistematici ed esaurienti inviati direttamente alla vostra mail, acquista la circolare informativa fiscale

Articoli correlati
7 Marzo 2025
Professione Youtuber: apertura e gestione Partita IVA, tasse e contributi

Con l’avvento della digitalizzazione si è assistito ad una crescita delle...

7 Marzo 2025
Leva operativa: definizione e formula

Cos’è la leva operativa e perché è così rilevante in finanza? L’analisi...

7 Marzo 2025
Anc: magazzino fiscale e Ddl su rateizzazione carichi fiscali, audizione dell’associazione nazionale commercialisti

Riceviamo e volentieri pubblichiamo il comunicato stampa dell'Associazione Nazionale...

Affidati ad un professionista
Richiedi una consulenza con un nostro esperto