Con un Comunicato Stampa del 3 febbraio 2011, l’Agenzia delle Entrate ha reso noto che è disponibile sul sito Internet dell’Agenzia medesima la versione definitiva del modello Unico società di capitali 2011.
Nella nuova versione del modello sono inserite diverse novità che riflettono le più recenti novità normative. Si ricorda, a tal proposito, l’introduzione dello spazio per il bonus per le imprese del settore tessile e per il transfer pricing.
Inoltre, nell’ambito dell’intervento di semplificazione, è scomparsa dal quadro RS la parte dedicata ai dati dei bilanci redatti secondo i criteri del codice civile; è stato tolto il quadro RG dedicato ai fondi di investimento immobiliare chiusi; è stato riformulato il quadro RQ per il calcolo delle imposte sostitutive; è stata eliminata la prima sezione del quadro RO nel quale prima dovevano essere inseriti i nominativi dei soci delle società a responsabilità limitata.
a cura dell’Avv. Raffaella De Vico.
Maggiori informazioni e approfondimenti sistematici ed esaurienti inviati direttamente alla vostra mail, acquisti la circolare informativa fiscale